
Giovani, Pubblica Amministrazione e cittadinanza digitale: Exeo Lab protagonista a Tallinn con il progetto europeo EGOV4YOUTH
15 Settembre 2025
Lavoro, benessere e innovazione: a Potenza un incontro promosso da Exeo Lab nell’ambito del progetto Erasmus Plus STAY OK
30 Settembre 2025È disponibile online la quarta newsletter del progetto Erasmus Plus STAY OK, di cui EXEO LAB è capofila. Questa edizione segna la fase finale del progetto, che si concluderà il 30 settembre 2025, e mette in luce i risultati raggiunti negli ultimi due anni di lavoro.
Dopo due anni di intenso impegno tra attività, incontri e scambi tra partner europei, tutti gli obiettivi previsti sono stati sviluppati e testati con successo. Tra i principali risultati della newsletter:
- Il Report di Ricerca sulle competenze mancanti nelle piccole imprese per gestire il benessere organizzativo, che offre una panoramica completa dal punto di vista dei dipendenti e dei datori di lavoro.
- Il MOOC e l’Open Manual for VET Providers, strumenti formativi open access già validati e pensati per formatori e tutor della formazione professionale.
- Il Digital Tool per l’autovalutazione del benessere aziendale, utile ai dirigenti delle PMI per monitorare e migliorare il benessere dei propri team.
- L’intervista con la coordinatrice del progetto, Valeria Lavano, che racconta sfide, successi e l’eredità lasciata da STAY OK.
Rimanete aggiornati visitando il sito 👉 www.stay-ok-project.eu


